20151104 114417

Gli alunni della Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I° grado di Aiello Calabro, in occasione della Commemorazione dei Caduti in guerra e Festa delle Forze Armate,  hanno partecipato alla Santa Messa celebrata dal Parroco Don Jean Paul Bamba presso la Chiesa di Santa Maria Maggiore.

Oltre agli alunni, docenti e genitori hanno partecipato alla manifestazione anche la Dirigente scolastica Caterina Policicchio, le Forze dell’Ordine e l’Assessore Baldini in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale.

Il corteo, che si è formato dopo la Santa Messa, si è concluso presso il Monumento dei Caduti dove gli alunni hanno partecipato in modo attivo, con canti e recitando poesie.