GLI ALUNNI DELLE CLASSI PRIME DELLA PRIMARIA DI CAMPORA IN VISITA AD UNA FATTORIA DIDATTICA.

Visita guidata, mercoledì 17 maggio, per gli alunni delle classi prime della  scuola Primaria di Campora San Giovanni che si sono recati a Nocera Terinese, presso la fattoria didattica "CALABRIA AL CUBO", struttura suggestiva e  ben organizzata. Coinvolgenti ed interessanti i laboratori proposti: il percorso delle piante aromatiche,  la  piantumazione, la produzione dell'olio extravergine di oliva con relativo assaggio.

Una giornata trascorsa cercando di percepire  la realtà attraverso esperienze sensoriali che hanno coinvolto tutti i  cinque sensi.

Caratteristico e rappresentativo del territorio, il mulino ad acqua riportato all'antico splendore e perfettamente funzionante.