Facendo seguito alla Circolare Ministeriale già pubblicata sul sito istituzionale, si infomano i Sigg. Genitori che le iscrizioni vanno trasmesse esclusivamente in modalità ONLINE, entro e non oltre il 22 febbraio 2016.

Al fine di presentare l'offerta formativa e chiarire eventuali dubbi, si effettueranno degli incontri con i genitori come da calendario sinteticamente riportato:

18 GENNAIO 2016

CAMPORA (presso sede centrale)

ORE 15.00 - ISCRIZIONI ALLA SCUOLA D'INFANZIA

ORE 16.00 - ISCRIZIONI ALLA CLASSE 1a SCUOLA PRIMARIA

ORE 17.00 - ISCRIZIONI ALLA CLASSE 1a SCUOLA SEC. DI I° GRADO

19 GENNAIO 2016

SERRA

ORE 14.30 - ISCRIZIONI OGNI ORDINE E GRADO

19 GENNAIO 2016

CLETO (presso scuola sec. di I° grado)

ORE 16.30 - ISCRIZIONI OGNI ORDINE E GRADO

21 GENNAIO 2016

AIELLO

ORE 16.30 - ISCRIZIONI OGNI ORDINE E GRADO

Per maggiori dettagli, si rimanda alla circolare allegata.

Allegati:
Scarica questo file (CIRCOLARE  ISCRIZIONI.pdf)CIRCOLARE ISCRIZIONI.pdf[ ]197 kB