ISTITUTO COMPRENSIVO CAMPORA S.G. – AIELLO C.

COMUNE DI AIELLO C.

PROGETTO NAZIONALE
"UN ALBERO PER IL FUTURO"

Crea un grande bosco diffuso della legalità con i

Carabinieri della Biodiversità

Partecipano al Progetto “Un albero per il futuro”la scuola Primaria e Secondaria di I°grado di Aiello C. e la scuola Primaria di Cleto mettendo a dimora diversi tipi di alberi con i Carabinieri della Biodiversità per la formazione di un grande bosco diffuso della legalità.

VENERDI’ 13 MAGGIO 2022 Ore 10:30

PRESENTAZIONE DEL PROGETTO PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA DI AIELLO C.

A SEGUIRE PIANTUMAZIONE DEGLI ALBERI PRESSO LA VILLA COMUNALE “IL GIARDINO DELLA VERITÀ”, CON LA COLLABORAZIONE DEL COMUNE DI AIELLO C.

.

Un gesto concreto per contrastare i cambiamenti climatici.

Allegati:
Scarica questo file (LOCANDINA.pdf)LOCANDINA.pdf[ ]167 kB