Mercoledì 4 dicembre gli alunni delle classi prime e seconde della Scuola Primaria di Campora S.G., accompagnati dalle loro insegnanti e dalle rappresentanti delle classi interessate,si sono recati al Teatro Garden di Rende ( CS) per assistere al musical " Alice nel Paese delle Meraviglie".

Lo spettacolo è stato portato in scena dalla Compagnia di Teatro Stabile " A regola d'arte" di Lamezia Terme.

Babbo Natale con i suoi elfi ha accompagnato i piccoli alunni a calarsi nel mondo fantastico di Alice,la regina, il cappellaio matto, il coniglio...

I bambini hanno seguito con interesse lo spettacolo , dimostrando il loro apprezzamento con numerosi e scroscianti applausi.

There is no image or category is unpublished or not authorized

The page you are looking is not published

View Media