Maggio dei libri: incontro con la scrittrice Sofia Gallo

Giorno 4 Maggio gli alunni delle classi terze e quarte della Scuola Primaria di Campora hanno ricevuto un’insolita visita: la scrittrice Sofia Gallo per commentare il suo libro “Con le ali di Aurora”.

PHOTO-2018-05-24-22-31-16 1

La scrittrice pazientemente ha risposto alle numerose domande formulate dagli alunni, spiegando loro che non è così facile scrivere un libro: bisogna organizzare i propri pensieri, le proprie idee, le proprie emozioni e poi… chiudere gli occhi e iniziare a scrivere.

È stata una bella esperienza per tutti gli alunni che si è conclusa con l’autografo della scrittrice sul libro di ciascun alunno.