Auguri mamma!

Giovedì 10 maggio i bambini delle classi 3 A/B si sono esibiti in un breve spettacolo dal titolo “Auguri mamma”. Sono state messe in scena cinque poesie, recitate dagli alunni, per festeggiare le mamme in occasione della loro festa che ricorre il 13 maggio. Allo spettacolo ha partecipato la D.S., prof.ssa Caterina Policicchio, la quale ha espresso il suo plauso ai bambini per l’impegno e alle insegnanti per l’iniziativa. Inoltre, si è complimentata con le mamme presenti, mettendo in evidenza come la partecipazione a simili attività rende significativa la collaborazione tra scuola e famiglia necessaria alla formazione globale di ciascun bambino. Gli alunni si sono esibiti con espressività ed entusiasmo e, a conclusione, hanno omaggiato le mamme con un pensiero realizzato da loro durante le attività laboratoriali.

PHOTO-2018-05-17-09-48-39 1