Earth hour 2021

Su iniziativa dell’ Istituto comprensivo Campopra –Aiello Calabro(Scuole di Aiello), l’Amministrazione Comunale di Aiello Calabro partecipa all’evento

“L’ORA DELLA TERRA”

Siamo la prima generazione che ha un'idea chiara dell'impatto dei cambiamenti climatici ma siamo anche l'ultima che può agire per salvare il pianeta!

Earth Hour (Ora della Terra) è una mobilitazione mondiale che unisce milioni di persone, istituzioni ed imprese attraverso un gesto simbolico, semplicemente spegnendo la luce per un’ora!

È un messaggio forte, suggestivo e comunitario per garantire a tutto il mondo un futuro sostenibile e per vincere la sfida del cambiamento climatico.

Unitevi con noi alla OLA di buio per il Pianeta spegnendo tutte le luci.

27 Marzo 2021 ore 20:30/21:30.

COME POTETE PRENDERE PARTE ALL’OLA DI BUIO?

Per aderire a Earth Hour 2021 basterà spegnere

per un’ora (20.30/21.30) le luci nella propria abitazione per far sentire la vostra voce a sostegno della Natura e della lotta ai cambiamenti climatici. Postate foto e video di questa iniziativa su

FB o Instagram ,

utilizzando @wwfitalia e gli hashtag