IC CAMPORA -AIELLO

Premiazione degli studenti per i “Giochi d’Autunno 2023”

Questa mattina sono stati premiati gli studenti dell'Istituto Comprensivo IC CAMPORA -AIELLO  che hanno dimostrato di essere all'altezza della sfida, ottenendo ottimi risultati  ai Giochi d’Autunno e dimostrando di possedere spiccate abilità logico-matematiche.

Il  Dirigente Scolastico e i Docenti  dell’Istituto Comprensivo  Campora -Aiello esprimono la loro soddisfazione per i risultati raggiunti da tutti i partecipanti alla gara , frutto di un lungo lavoro di collaborazione con l’Università Bocconi.

Da anni la nostra scuola utilizza tra le risorse didattiche i Giochi, attraverso i quali, è possibile sviluppare  nello studente, oltre alle abilità matematiche, la  concentrazione, la  curiosità la fiducia in se stesso e l’autostima.

COMPLIMENTI AI NOSTRI RAGAZZI!

SALUTIADELEAIELLOMIRKOARISTIDEAMBRAGENITORI OK LUISAMATTIAMIARAGAZZATUTTI