CERCA

testata scuola

Comunicazioni scuola-famiglia

INFORMATIVA per laverifica dei requisiti di accesso degli alunni alla didattica in presenza, ai sensi dell’art. 4 D.L. n.1 del 07/01/2022 Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza COVID-19, in particolare nei luoghi di lavoro, nelle scuole e negli istituti della formazione superiore” (art. 13 Regolamento UE 2016/679)

INFORMATIVA TRATTAMENTO DATI - ISCRIZIONI 2022/2023

Allegati:
Scarica questo file (Informativa Iscrizioni.pdf)Informativa Iscrizioni.pdf[ ]672 kB

Criteri di precedenza per le iscrizioni 2022/2023

LE FOTO DEL VIDEO "ISCRIZIONI 2021/2022" SONO DOCUMENTATE NELL'ARCHIVIO FOTOGRAFICO DEL NOSTRO ISTITUTO E SONO RICONDUCIBILI A MANIFESTAZIONI ED EVENTI DEGLI ANNI SCOLASTICI PRECEDENTI.  

The page you are looking is not published

View Media

 

 AI GENITORI DEGLI ALUNNI

E. P.C.  AI DOCENTI COORDINATORI DI CLASSE / DOCENTI DI CLASSE                  

                             registro online famiglie

IN ALLEGATO ALCUNE DRITTE SULL'USO DEL REGISTRO ELETTRONICO:

- PRIMO ACCESSO 

- PASSWORD DIMENTICATA

- ANAGRAFICA ERRATA... 

Uff. scrivente  DIDATTICA ALUNNI

 

 

registro online famiglie

 

AVVISO

AI GENITORI

CLASSI PRIME DELLA SCUOLA PRIMARIA 

CAMPORA - AIELLO E CLETO

 

 

 I genitori degli alunni delle classi prime, potranno rivolgersi al docente coordinatore della classe di appartenenza del proprio figlio/a, per richiedere le  CREDENZIALI DI ACCESSO AL REGISTRO ONLINE e visionare con decorrenza  12  febbraio le valutazioni di fine quadrimestre. 

 

borse di studio 2

LE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI 

SCUOLE PRIMARIA E SEC. I° GRADO CAMPORA

RISULTATE BENEFICIARIE DEL CONTRIBUTO PREVISTO "BORSA DI STUDIO L.62/2000"

PER L'ANNO SCOLASTICO 2017/2018 

SONO PREGATE DI METTERSI IN CONTATTO CON L'UFFICIO DI SEGRETERIA DIDATTICA/ALUNNI PER DEFINIRE LE MODALITA' DI PAGAMENTO.

TEL.0982.46232 interno 6  -  Resp. A.A. SAVERIA PERNA

 

INDICAZIONI DI ACCESSO AL SERVIZIO

- SPORTELLO  PSICO-PEDAGOGICO  AMICO

 

 

NFORMATIVA PROVE NAZIONALI INVALSI 2018/2019