SCUOLA DELL’INFANZIA , PRIMARIA E SECONDARIA DI AIELLO CALABRO
Ai nastri di partenza gli alunni dei tre ordini di scuola del comune di Aiello calabro che hanno ricevuto nei primissimi giorni di scuola i saluti e gli auguri del Dirigente Scolastico Prof.ssa Caterina Policicchio, dell’Amministrazione Comunale nella persona del Vicesindaco Luca Lepore e del neoassessore alla P.I. Sig.ra Olga Terranova, della Pro Loco di Aiello Calabro nella persona del Presidente Marco Cino e della Sig.ra Ivana Chiarello. L’augurio agli alunni, ai genitori ed a tutto il personale scolastico è stato quello che la scuola sinergia con le famiglie e con il territorio possa essere il luogo dove maturare le coscienze e far crescere cittadini attivi liberi di fare scelte consapevoli.

There is no image or category is unpublished or not authorized