I genitori degli alunni delle classi terze della scuola secondaria di I grado e i docenti sono invitati a partecipare presso la sede della dirigenza dell'IC Campora Aiello Mercoledì 31 gennaio alle ore 15.15 al webinar regionale: “Le novità della sperimentazione della filiera tecnologico-professionale”. Al webinar, promosso dall’Assessorato all’Istruzione e dall’Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria, parteciperà il Ministro dell'Istruzione e del Merito on.le Giuseppe Valditara. L'iniziativa è finalizzata a presentare i percorsi formativi e le reali opportunità e declinazioni della sperimentazione alle famiglie degli studenti frequentanti le terze classi degli istituti di primo grado della Regione Calabria.