Gli alunni di tutte le classi della primaria di Aiello hanno partecipato il 19 Aprile scorso alla visita guidata a Tropea e Pizzo accompagnati dalle docenti Franca Cuglietta,  Caterina Macchione, Maria Luisa Rocchetta,  Clara Scanga, Alba Veltri e da alcuni genitori rappresentanti di Istituto e di classe.

PHOTO-2018-05-20-15-57-29

La comitiva ha visitato in mattinata nel centro storico di Tropea, che sorge sulla scogliera,  il museo degli antichi mestieri, la cattedrale,  la chiesa del Gesù,  la chiesa di Santa Maria dell'isola sullo scoglio affacciato sul mare, attraversando il dedalo di vicoletti che la rende caratteristica. Nel pomeriggio la scolaresca ha visitato il castello Murat e la chiesetta di Piedigrotta a Pizzo terminando la giornata con la degustazione del famoso tartufo.